Corso di formazione per docenti “La scrittura delle donne. Le Marche”

Si segnala il corso di formazione per docenti “La scrittura delle donne. Le Marche”, presente nella piattaforma Sofia (ID n. 77879) e organizzato dalla “Rete CompitaMarche” nell’ottica di un ampliamento e rinnovamento del canone letterario. L’iniziativa ha carattere nazionale ed è rivolta a docenti delle istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado. Saranno presenti autrici di rilevanza nazionale variamente legate alle Marche. Nel corso dell’evento finale sarà possibile presentare anche scrittrici legate ad altre realtà geografiche.

Il corso è gratuito e sarà consentito partecipare anche a distanza. Per aderire all’iniziativa è obbligatorio iscriversi entro il 17 dicembre 2022.

Ulteriori informazioni nella locandina allegata.

Allegati:
Scarica questo file (La scrittura delle donne_Le Marche.pdf)Download[La scrittura delle donne Le Marche]1971 kB

Continua la lettura su: https://www.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/7560-corso-di-formazione-per-docenti-la-scrittura-delle-donne-le-marche Autore del post: USR-Sicilia Fonte: https://www.usr.sicilia.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000