Azione formativa regionale “Educare al bello”: link per partecipare al primo incontro per scuole dell’infanzia e 1° ciclo.

Azione formativa regionale “Educare al bello”: link per partecipare al primo incontro per scuole dell’infanzia e 1° ciclo.

Giovedì, 01 dicembre 2022



Pubblichiamo i dati ed il link utili per partecipare al primo incontro dell’azione formativa regionale: “Educare al bello: curricolo verticale e governance nella progettazione di percorsi dedicati ai temi della creatività”. L’incontro, riservato a dirigenti scolastici e docenti delle scuole dell’infanzia e del 1° ciclo, è fissato per lunedì 5 dicembre dalle ore 14.30 alle 17.30.
Alleghiamo anche la nota n.18262, riassuntiva dell’azione formativa.


Documenti Allegati

Tag:
formazione
,
piano triennale delle arti
,
misure c
,
e
,
f
,
g
,
h
,
i
,
dlg 60-17
,
poli ad orientamento artistico e performativo

Ultimo aggiornamento:

giovedì, 01 dicembre 2022

Categorie:
Scuole
,
Autonomia e Progetti
,
News
,
Arte e cultura umanistica
,
12-Dicembre

Emessa da:

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/azione-formativa-regionale-educare-al-bello-link-per-partecipare-al-primo-incontro-per-scuole-dell-infanzia-e-1-ciclo- Autore del post: USR-Toscana Fonte: https://www.miur.gov.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000