Percorso di formazione e periodo annuale di prova del personale docente ed educativo, a.s. 2022-2023. Il laboratorio per educatori/trici. Programma e calendario.

Docenti educatori neoassunti

Comunicazione dell’Uff. II:

Come da Nota USRV prot. 25295 del 17 novembre 2022, lo scrivente Ufficio organizza un’azione formativa specifica per il profilo di educatore, rivolta agli/alle educatori/trici in percorso di formazione e periodo di prova nel corrente anno scolastico.

Il laboratorio, intitolato “Quando educare fa rima con… conoscere, essere, amare, diventare”, si connota come azione obbligatoria e sostitutiva di uno dei due laboratori organizzati dalle Scuole Polo.

Il programma e il calendario del laboratorio sono disponibili nell’allegata Nota USRV prot. n. 26301 del 2 dicembre 2022.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20221202_22596/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000