Riccardo e la morte prima della presunta laurea, la madre: “Dicevamo di sbrigarsi, ci sentiamo in colpa, facciamo un appello a tutti i genitori”

La notizia dello studente universitario morto in un tragico incidente in auto, ha lasciato tutti molto scossi, soprattutto dopo le recenti rivelazioni.

Riccardo Fagin, 26 anni di Abano Terme (Padova), è morto in un incidente stradale proprio alla vigilia della sua laurea in Scienze Infermieristiche. Tutto era pronto, la festa al ristorante, i fiocchi rossi sulle grate della casa. Ma la laurea è stata smentita dall’università stessa, che ha comunicato non solo di non avere sessioni in programma, ma anche che Riccardo non era ancora vicino al traguardo.

Da quel momento sono partite le indagini per verificare se davvero si tratti di un incidente o se lo studente abbia volutamente causato la sua morte. La famiglia appare molto devastata dall’onda di dolore, duplice, che stanno vivendo: la perdita del figlio e la scoperta di una realtà parallela, fatta di bugie e malessere nascosto.

La madre

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/riccardo-morte-laurea Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000