Convertire testi in immagini grazie a Fotor

Non è la prima volta che segnalo Fotor come interessante piattaforma per lavorare con le immagini.

L’ultima funzionalità inserita è AI Image Generator che permette di convertire un testo in immagine, scaricabile ed utilizzabile per ogni progetto.

Molto interssante la possibilità di selezionare il formato dell’immagine che ci interessa in relazione al tipo di contenuto su cui stiamo lavorando.

Le parole da inserire vanno scritte in lingua inglese e i risultati ottenuti grazie all’intelligenza artificiale sono davvero notevoli!

In basso a destra sono disponibili vari filtri per ottenere risultati sempre più rispondenti alle proprie necessità.

Vai su AI Image Generator

 

 

 

Articoli correlati

Written on 25 Giugno 2020, 18.08 by maestroroberto

Automask è uno strumento intuitivo e basato sull’intelligenza artificiale per offuscare automaticamente i volti e quindi i dati…

Written on 21 Dicembre 2021, 19.42 by maestroroberto

No, non si tratta di lifting o lavorio di Photoshop quello che vedete sopra, ma soltanto uno degli esempi delle possibilità offerte…

Written on 29 Novembre 2022, 16.06 by maestroroberto

 

Io sono un amante delle vecchie foto in bianco e nero, ma mi ha incuriosito l’ennesimo strumento gratuito online che possiamo…

Written on 21 Settembre 2022, 16.04 by maestroroberto

Ecco un nuovo strumento prodigioso che ci permette di togliere lo sfondo da una foto e, se vogliamo, di sostituirlo con un colore o con…

Written on 29 Ottobre 2018, 16.51 by maestroroberto

E’ bastato un clic per rendere la foto del mio profilo Facebook … mostruosa per la ricorrenza di Halloween.

Questo è solo…

Written on 07 Luglio 2021, 15.49 by maestroroberto

Ecco un altro strumento che facilita la vita a chi deve pubblicare immagini ed ha il problema di ridurne le dimensioni.

Si…

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/lavorare-con-le-immagini/8310-convertire-testi-in-immagini-grazie-a-fotor.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000