Libro Prescolare di Natale…Gratis! Regalo di Sostegno 2.0

Libro Prescolare di Natale 3-6 anniDownload Gratuito

Libro Prescolare di Natale 3-6 anni: Aspettando Natale – Per bambini della Scuola dell’infanzia e Scuola Primaria

Ecco oltre 140 pagine per far divertire il tuo bambino, vivendo al massimo la magia di questo periodo aspettando il Natale! 🎅

-> Invece di metterlo su Amazon o su altri canali, pubblicarlo e quindi metterlo in VENDITA Sostegn0 2.0 ha deciso di regalare a chi ci segue su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/SOSTEGNO2.0 e a chi acquista i nostri libri e ci segue sempre sia ONLINE che OFFLINE nella vita reale, il PDF di quello che sarebbe diventato “Il Libro Prescolare di Natale 3-6 anni” per bambini dai 3 anni in su con tante attività per aspettare Babbo Natale in modo divertente e istruttivo. 

Nel PDF del Libro Prescolare di Natale 3-6 anni troverete oltre 140 pagine da colorare, ritagliare per imparare le lettere, i numeri e le forme geometriche. All’interno trovate anche tante attività come l’Alfabeto del Natale a colori, tantissimi disegni da colorare a tema natalizio e ancora giochi e labirinti, oltre al Memory e al Bingo di Natale!

Libro Prescolare di Natale 3-6 anniGRATIS questo 2022!

Potete scaricare e stampare gratuitamente il PDF del Libro Prescolare di Natale 3-6 anni, basta cliccare sulla scritta in alto all’articolo ‘Libro Prescolare di Natale 3-6 anniDownload Gratuito‘. Condividete e condividete tra amici e parenti! Download gratuito fino al giorno di Natale – 25 Dicembre 2022.

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/libro-prescolare-di-natale-gratis/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000