Concorso Ordinario docenti scuola secondaria dD.D. 499/2020 – rettifica dela graduatoria generale definitiva di merito per la Regione Molise classe di concorso B012

AVVISO

Si rende noto che questa Amministrazione, relativamente alle segnalazioni pervenute in seguito alla pubblicazione delle GPS in data 01/08/2022, ha provveduto, in autotutela, all’accoglimento solo dei reclami manifestamente fondati e che, pertanto, non si è tenuto conto di quanto non effettivamente e correttamente dichiarato dall’aspirante nell’istanza di partecipazione alle GPS.

Continua la lettura su: http://www.uspcampobasso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2349:concorso-ordinario-docenti-scuola-secondaria-dd-d-499-2020-rettifica-dela-graduatoria-generale-definitiva-di-merito-per-la-regione-molise-classe-di-concorso-b012&catid=2&Itemid=105 Autore del post: USP-Campobasso Fonte: