Carta del docente: invece di rimuoverla, dovrebbero aggiornarla e allargare la rosa di spesa d’acquisto

In merito al vostro articolo sulla carta del docente usata impropriamente, non posso che concordare. Solo quest’anno sono entrata in ruolo dopo aver fatto otto anni d’insegnamento da precaria e aver superato lo straordinario. Quindi, per la prima volta, mi son ritrovata ad avere l’opportunità di poter usare il bonus docenti. Ho un computer personale che ha un anno e pensavo di prendere la stampante per il lavoro a casa.

Con profonda amarezza, nel momento in cui ho letto le possibilità di acquisto, ho scoperto che la stampante, le cartucce, cuffie, mouse, pen-drive e hardisk, non sono contemplati come materiale di uso e consumo per i docenti. Credo, non solo io in fondo, che debbano rientrarci eccome. Sono alla base di un consumo annuale per lavoro, in qualsiasi settore. Forse davvero qualcuno al Ministero non ha ben presente la moltitudine di stampe e materiale che un

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/carta-del-docente-invece-di-rimuoverla-dovrebbero-aggiornarla-e-allargare-la-rosa-di-spesa-dacquisto Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000