Da Luisa Ranieri a Sergio Castellitto. Tutte le serie tv in arrivo nel 2023

Luisa Ranieri è stata la mano di dio

La programmazione delle serie tv è ricca e appassionante. Ecco tutte le novità dalla Ranieri a Castellitto

Tra nuove e sequel il calendario delle serie tv di quest’anno fa il pieno di emozioni e, già a partire dai prossimi giorni, sono molto attesi i titoli di Rai, Mediaset, delle piattaforme delle nuove stagioni e delle storie più amate dal pubblico.

Il palinsesto della Rai riparte con “Lolita Lobosco”, “Il nostro generale” e “La porta rossa 3”. Mentre Mediaset si affida a Vanessa Incontrada, Sky propone i nuovi episodi de “I delitti del Barlume” e la novità “Call my agent” in versione italiana. Netflix rilascia l’atteso “La vita bugiarda degli adulti” e su Prime Video debutta “Sono Lillo”.

Continuano “Le indagini di Lolita Lobosco”

Dall’8 gennaio, su Rai1, ritorna in prima serata “Le indagini di Lolita Lobosco2” con Luisa Ranieri. L’attrice veste i panni del

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/da-luisa-ranieri-a-sergio-castellitto-tutte-le-serie-tv-in-arrivo-nel-2023-833084.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000