Rizzoli International Publications, Peccatori nominato Ceo e presidente

Stefano Peccatori nominato nuovo Ceo e presidente di Rizzoli International Publications

Rizzoli International Publications si rinforza con Stefano Peccatori. A partire da questo mese Peccatori assume la carica di President & CEO della casa editrice americana, tra i leader di mercato nel segmento dei libri illustrati, e di Rizzoli Bookstores. È quanto riporta una nota rilasciata da Mondadori.

Stefano Peccatori, da 30 anni in Mondadori, nell’ambito del suo nuovo incarico, che si aggiunge al ruolo di Direttore Generale di PiemmeSperling & Kupfer e Mondadori Electa a riporto dell’Amministratore Delegato di Mondadori Libri Enrico Selva Coddè, avrà la responsabilità delle strutture editoriali, commerciali, finanziarie e amministrative delle due società del gruppo Mondadori attive negli Stati Uniti con i marchi RizzoliRizzoli New YorkRizzoli ElectaUniverse e con il bookshop Rizzoli Bookstore.

Contestualmente Marco Ausenda, che ha guidato dal 2002 Rizzoli International Publications e Rizzoli Bookstores, ne diventa Chairman of the Board of Directors.

Al 31 dicembre 2021, conclude la nota, i ricavi consolidati delle due società hanno superato i 55 milioni di

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/rizzoli-international-publications-peccatori-nominato-ceo-e-presidente-834169.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000