I 3 pilastri dell’audio di qualità secondo Harman

“Viviamo nel decennio dell’audio, dove l’accessibilità e disponibilità di contenuti sono praticamente illimitate, e dove ogni giorno facciamo mille cose che sono legate all’ascolto, come telefonate, musica, relax, meditazione, concentrazione, sport. In questo contesto, oggi come da sempre, le nostre priorità sono la qualità e le performance dell’audio”: a parlare è Pascal Van Laer, capo della divisione Headphones e Wearable di Harman e responsabile a livello globale per la creazione, lo sviluppo e la produzione di prodotti audio.

Mentre lo ascoltiamo, nello spazio che l’azienda ha allestito in occasione del CES di Las Vegas (qui tutte le nostre news), ogni tanto ci raggiunge musica a tutto volume: è solo qualcuno che testa i nuovi prodotti in mostra, ma il gesto sembra in qualche modo sottolineare le sue parole.

Sediamo a un tavolo spoglio: Van Laer tiene in mano la confezione delle nuove JBL Tour 2 Pro, cuffie true wireless top

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/01/16/news/i_3_pilastri_dellaudio_di_qualita_secondo_harman-383160491/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000