Ascolti TV ieri 16 gennaio 2023: Boss in Incognito è terzo, stabile Report

Ascolti TV ieri 16 gennaio 2023: Quarta Repubblica chiude con 842mila spettatori per il 5,4% di share

Canale 5 è primo negli ascolti TV del lunedì con il Grande Fratello VIP, visto da 2.570.000 spettatori pari al 19.7% di share. Secondo posto per la terza puntata de Il Nostro Generale su Rai1, che ha appassionato 3.500.000 spettatori pari al 18.8% di share. Medaglia di bronzo a sorpresa per Boss in Incognito su Rai2 con 1.479.000 spettatori pari all’8.5% di share.

Per quanto riguarda gli ascolti TV ieri 16 gennaio 2023 per le altre reti: Fast & Furious 6 su Italia 1 con 1.099.000 spettatori (6.1%), Report su Rai3 con 1.483.000 spettatori (7.4%) e Report Plus con 973.000 spettatori (6.1%), Quarta Repubblica su Rete 4 con un a.m di 842.000 spettatori (5.4%), Giovanni Falcone su La7 con 404.000 spettatori (2.1%), Zlatan su TV8 con 482.000 spettatori (2.5%) e Matteo Messina Denaro – Il Superlatitante sul Nove con 187.000 spettatori (0.9%).

Ascolti TV ieri

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ascolti-tv-ieri-16-gennaio-2023-834811.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it