Concorso riservato per il profilo di DSGA. Chi può partecipare? Quali requisiti?

Fra i concorsi in attesa del bando nell’anno 2023 oltre a quelli per il reclutamento del personale docente vi è quello riguardante l’aera D concernente il profilo professionale di (DSGA) per il quale il (CSPI) Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione ha espresso parere favorevole sin dall’ottobre del 2021 auspicando una procedura straordinaria per gli assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA con almeno tre anni di servizio.

Avviata la rilevazione dei probabili partecipanti

Il bando dovrebbe essere in procinto di essere pubblicato in considerazione del fatto che il 28 ottobre del 2022, con nota n° 4312 è stata avviata la rilevazione al fine di individuare il numero degli assistenti amministrativi di ruolo in possesso dei titoli previsti dal regolamento, i titoli necessari per partecipare e le prove.

Concorso riservato per (DSGA)

Il suddetto concorso sarà indetto su base regionale, qualora i posti in una regione dovessero essere esigui,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-riservato-per-il-profilo-di-dsga-chi-puo-partecipare-quali-requisiti Autore del post: Fonte: