Fabiana Cusumano, o Bia come tutti la conoscono a Castelvetrano, è stata l’insegnante della figlia di Matteo Messina Denaro ma soprattutto è una docente che – come ci tiene a precisare – ” da 15 anni in classe ho sempre parlato di mafia e lagalità, del coraggio di dire la verità e di non girare lo sguardo altrove”.
Proprio per questo, evidentemente, a Castelvetrano è stata uno dei pochi a non aver paura di parlare di Lorenza Alagna e, proprio per questo, è finita nel mirino della famiglia che non ha affatto gradito quella sua intervista in tv in cui per altro descriveva la ragazza con assoluta delicatezza. E così ieri, l’avvocato Franco Lo Sciuto, nella nota inviata alle agenzie per precisare che Lorenza Alagna non ha mai rinnegato il padre non risparmia pesanti critiche alla docente rivolgendole un invito che, da queste parti, non può che essere preso molto sul serio .
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/cronaca/2023/01/22/news/messina_denaro_figlia_lorenza_insegnante_fabiana_cusumano-384662934/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it