Nuovo video per Monster Energy Supercross 6 di Milestone

L’italiana Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno oggi pubblicato un nuovo trailer di Monster Energy Supercross: The Official Videogame 6, in arrivo in tutto il mondo il 9 marzo 2023 su PlayStation, Xbox e PC. Quest’anno, la Modalità Carriera beneficeranno di IA e fisica riviste. Un altro fattore che aumenterà il realismo del gioco è il Riders Shape System, ora ancora più connesso al gameplay, con la salute mentale e fisica che ha un impatto maggiore sulle prestazioni del pilota. Nella modalità Supercross Academy i piloti avranno come personal coach, il “King del Supercross” Jeremy McGrath. Con sfide e tutorial personalizzati, il sette volte campione di Supercross aiuterà i giocatori allenamento dopo allenamento. Per quanto concerne il multiplayer, debutta il cross-play completo su console.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/nuovo-video-per-monster-energy-supercross-6-di-milestone_45znKpFAKDbb5EGeFnvL8 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Milestone annuncia Monster Energy Supercross 6

Milestone e Feld Motor Sports hanno annunciato l’uscita di Monster Energy Supercross The Official Videogame 6. Il nuovo capitolo del videogioco di Supercross sarà disponibile dal 9 marzo 2023 su PlayStation, Xbox e PC. La versione PlayStation supporta l’aggiornamento gratuito da PS4 a PS5, mentre la versione Xbox include lo Smart Delivery. Il sette volte campione di Supercross Jeremy McGrath allenerà i giocatori attraverso la modalità carriera, con piloti e circuiti ufficiali. Dalla ricerca dei primi sponsor nella 250SX Futures Class agli scontri contro i rivali del 450SX Class Championship, i giocatori scaleranno la classifica da principiante a professionista.

[embedded content]Nella Supercross Academy il “Re del Supercross” guiderà i giocatori nei tutorial per facilitare la curva di apprendimento e accelerare la crescita: questi aiuteranno i nuovi arrivati a muovere i primi passi nel mondo del Supercross. Diversi nuovi strumenti e impostazioni consentiranno la completa personalizzazione degli aiuti alla guida (ad esempio sterzo automatico, freni automatici, acceleratore automatico, ecc.) e set-up della moto. L’albero delle abilità darà ai giocatori la possibilità di personalizzare le competenze dei piloti e programmare lo stile di guida che meglio si adatta alle loro capacità. Inoltre, le condizioni mentali e fisiche giocheranno un ruolo importante nel miglioramento del Rider Shape System, il recupero da infortuni e scarse prestazioni sarà la chiave per mantenere i corridori in condizioni ottimali e ottenere i migliori risultati.Monster Energy Supercross The Official Videogame 6 presenta anche il Supercross Park, un ambiente free-roaming con cinque diverse aree da scoprire, da solo o con gli amici. Qui i giocatori possono prendersi una pausa dalla competizione, riprendersi dagli infortuni e allenarsi sotto la guida di McGrath. Rhythm Attack è una nuova modalità testa a testa che consente ai giocatori di competere in gare shootout 1v1 su una sezione Rhythm rettilinea. Inoltre torna la modalità a split-screen, per la competizione in locale. In multiplayer, due nuove aggiunte: il cross-play completo consentirà il matchmaking online su ogni sistema di console, mentre un nuovo sistema di ranking monitorerà costantemente i risultati online.