Al via la partnership tra Agenzia Yes! e CairoRcs Media

CairoRcs Media e Agenzia Yes! insieme per lanciare CairoRcs Store in Lombardia

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS che offre progetti di comunicazione su testate quali Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e La7 – per la sponsorizzazione di CairoRCS Store in Lombardia.

Agenzia YES! S.p.A, con oltre 16 anni di attività ed un team che supera le 50 persone, è oggi punto di riferimento per la comunicazione integrata di molte aziende sul territorio italiano. Contraddistinta da un approccio innovativo, umano ed attento, vanta una solida expertise nello sviluppo di media strategy tailor made.

CairoRCS Store è il servizio lanciato a Settembre 2022 che offre alle piccole e medie aziende che vogliano acquistarla in self-service l’audience digital delle testate del Gruppo. Il servizio esclusivo propone formati impattanti e audience premium selezionabile anche per interessi e informazioni socio-demografiche, nonché

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/al-via-la-partnership-tra-agenzia-yes-cairorcs-media-836417.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000