Coccinelle lancia la nuova campagna per la collezione Primavera/Estate 2023

Coccinelle rende omaggio alla sensualità innocente e ribelle degli anni Cinquanta con la campagna per la Primavera-Estate 2023, con la direzione creativa di Giampaolo Sgura e lo styling di Anna Dello Russo, al loro terzo progetto per il brand di moda.

Ambientata by night in un drive in, rievoca da un lato le atmosfere neorealiste di film cult come “I ragazzi della 56esima strada” e “American Graffiti”. Dall’altro, accoglie l’spirazione vintage-chic di “Grease” e “Happy Days”.

Così, negli scatti firmati Giampaolo Sgura, la rivalità tra band lascia naturalmente il posto alla tenerezza delle coppie – di innamorati, di amici, di amanti – e al desiderio di una nuova, ritrovata socialità.

Ecco, dunque, il party improvvisato sul cofano delle auto; l’abbraccio scambiato nel parcheggio che parla di intimità e leggerezza; il bacio rubato prima che scorrano i titoli di coda, capelli sciolti, mini e jeans per

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/coccinelle-lancia-la-nuova-campagna-per-la-collezione-primavera-estate-2023-836424.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000