Gedi scommette sui motori e acquisisce il portale FormulaPassion.it

Gedi acquisisce FormulaPassion.it

FormulaPassion.it, portale italiano leader del settore motorsport a due e quattro ruote, entra nella scuderia Gedi. Il gruppo editoriale patron di Repubblica e della Stampa ha infatti annunciato di aver acquisito il sito da 1it.it S.r.l.

Con questa operazione, Gedi vuole potenziare la copertura nel mondo dei motori, con un progetto di lungo termine, che, come ha spiegato Daniele Bianchi, Ad di Gedi Digital, rappresenta il “nuovo passo di un percorso iniziato con l’acquisizione di Alfemminile e dell’HuffPost”.

“Gli investimenti che stiamo realizzando, ha sottolineato Bianchi, hanno cambiato il posizionamento del gruppo sul mercato editoriale italiano: Gedi assume sempre di più il profilo di una media company innovativa e moderna, partner di elezione per realtà digitali emergenti, interessate a realizzare insieme a noi progetti ambiziosi e di lungo termine”.

Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/gedi-scommette-sui-motori-acquisisce-il-portale-formulapassionit-836328.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000