Libero mail e Virgilio, terzo giorno di down. L’azienda: “Servizi di nuovo disponibili in 48 ore”

Terzo giorno di down. Ancora ignote al momento le reali cause del disservizio. Ma al momento tutti, azienda e esperti, escludono un attacco hacker. In queste ore dalle parti di Italiaonline, la società dieto Libero Mail e Virgilio, i tecnici sono al lavoro per cercare di rimettere in piedi i servizi di posta elettronica. In una nota l’azienda nel pomeriggio di mercoledì annucia il ripristino del servizio “entro 24/48 ore”. 

Le segnalazioni di disservizi su Downdetector.it sono decine di migliaia. Centinaia di migliaia, se si calcolano le segnalazioni sui tre giorni di down. Altre decine di migliaia sono le segnalazioni via social. Persone che non riescono ad accedere alla propria posta elettronica, a quella del proprio esercizio commerciale.

  Italiaonline: ecco cosa è successo agli account Libero e Virgilio in Italia

Italiaonline ha diramato una nota in cui prova a far chiarezza sulle cause del disservizio: “Nelle scorse settimane”, si

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/01/25/news/libero_mail_virgilio_non_funziona_ultime_notizie-385037914/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000