Netflix contro i furbetti, a partire da marzo arrivano le password condivise a pagamento

Dopo tanti annunci (i primi addirittura a marzo 2022), sembra che davvero ci siamo: Netflix sarebbe effettivamente pronta a tenere fede all’impegno preso per contrastare i furbetti delle password, quelli che la condividono anche al di fuori del nucleo famigliare. E magari pure ci guadagnano su.

La conferma si trova nella lettera agli azionisti dello scorso 19 gennaio: a pagina 5, nel capitolo Product and Pricing, si legge che “nel corso del Q1, prevediamo di iniziare con una più ampia diffusione dello sharing (delle password, ndr) a pagamento”. Vuole dire che dopo l’iniziale sperimentazione in Cile, Costa Rica e Perù, l’azienda ha intenzione di allargare a più mercati questa funzionalità. E che lo farà a partire entro marzo, che è il mese in cui finisce il Q1, il primo dei trimestri in cui viene diviso ogni anno.

Streaming Disney Plus

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/01/25/news/netflix_da_marzo_stop_alla_password_condivisa_dallo_stesso_account-385048258/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000