Alla fine del pomeriggio italiano di ieri, mercoledì 25 gennaio, si è svolta la Developer Direct, l’evento annuale di Bethesda e Microsoft dedicato ai videogiochi in arrivo (probabilmente) nel corso dell’anno. Con un’assenza importante che ha fatto alzare più di un sopracciglio: non si è parlato di Starfield, il titolo più atteso per Xbox, tanto da fare temere ai fan un rinvio della data di uscita a dopo l’estate. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma se ne saprà di più durante l’evento specifico che dovrebbe essergli dedicato nelle prossime settimane.
Di seguito, ecco i videogiochi di cui si è parlato, molti dei quali già con una data di uscita precisa e con un nuovo trailer. Iniziando con uno di cui non si è parlato alla Developer Direct ma che non si può fare a meno di citare.
Scenari Il 2023 dei videogiochi: meno mobile, poca
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/01/26/news/da_goldeneye_a_redfall_i_trailer_dei_videogiochi_per_xbox_svelati_alla_developer_direct-385145172/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it