La Littizzetto compatta gli insegnanti e rischia la querela

Leggiamo che la docente di Rovigo, colpita da una pistola ad aria compressa dai suoi alunni, sentendosi offesa dalle dichiarazioni da Luciana Littizzetto avrebbe intenzione di querelarla.

In realtà la Littizzetto ha offeso non solo la collega rovigina ma tutti gli insegnanti italiani che ogni giorno vanno in classe con la sua dichiarazione su docenti e empatia, se la docente fosse stata empatica non sarebbe stata impallinata.

Ma per la prima volta succede un fatto nuovo che non possiamo che registrare con grande piacere, era quanto auspicavamo da tempo come Associazione Scuola Bene Comune (SBC).

I docenti di solito passivi e indifferenti sui social ma oggi grazie diffusione dei new media manifestano apertamente il loro dissenso.

Lo abbiamo ampiamente documentato su SBC e abbiamo espresso recentemente una durissima posizione nei confronti della “comica” piemontese.

Finalmente reagiscono anche i sindacati con i loro segretari nazionali, reagisce la politica

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-littizzetto-compatta-gli-insegnanti-e-rischia-la-querela Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000