Aci lancia tre nuove testate dedicate al mondo dei motori. Ecco quali

Automobile Club d’Italia, in arrivo in edicola tre nuove testate dedicate ai motori. David Giudici alla direzione

Aci rinnova il suo palinsesto editoriale. Per raccontare il mondo dei motori, l’Automobile club d’Italia lancia tre nuove testate a partire dalla primavera 2023. La prima, Youngclassic, sarà dedicata a un target di appassionati di automobili del recente passato e ha l’obiettivo di indirizzare anche il pubblico più giovane verso il collezionismo delle vetture storiche.

Il secondo è il rinnovo de ‘l’Automobile’, mensile riprogettato e ripensato con contenuti inediti e contemporanei, che tratterà i temi più attuali del mondo della mobilità. Sicurezza, tecnologia, transizione ecologica, utilità e mobilità i cardini della testata.

Infine il terzo prodotto, l’Automobile Classica, vuole essere protagonista di spicco del mondo del motorismo storico, dedicato alla risoluzione anche delle annose vicende che affliggono il sistema (ridefinizione del parco circolante storico escludendo le auto semplicemente vecchie, certificazioni non

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/aci-lancia-tre-nuove-testate-dedicate-al-mondo-dei-motori-ecco-quali-837115.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000