Rai, tensione alle stelle. Ecco perchè l’ad Fuortes potrebbe dimettersi subito

Rai, la giornata decisiva in Cda. Gli occhi della politica sul vertice

A pochi giorni dal Festival di Sanremo in Rai si registra un vero e proprio terremoto che potrebbe portare a decisioni clamorose. La tensione in viale Mazzini è alle stelle, complice anche la controversa decisione di ospitareZelensky alla rassegna canora. Ma a tenere banco – si legge su La Stampa – è ben altro argomento; il Cda di oggi si appresta ad essere cartina di tornasole per determinare alleanze e contrasti politici che tracceranno il futuro non solo della Rai. E questo perché finalmente si vota l’approvazione del budget 2023, dopo innumerevoli e non meglio motivati rinvii. Perché se il budget fosse bocciato, per l’ad Fuortes si aprirebbero due strade: quella della dimissioni – come fece a suo tempo Campo Dall’Orto, quando si vide sfiduciare il piano industriale neppure presentato da lui – oppure la modifica

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/rai-tensione-alle-stelle-ecco-perche-ad-fuortes-potrebbe-dimettersi-subito-837050.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000