CARNEVALE, PALLONCINI PIXEL ART

Ciao a tutti, nuovo e splendido lavoro della bravissima maestra Anna Anaciello di Ceglie Messapica (Istituto comprensivo Palazzo, dirigente Aurelia Speciale) e della sua classe, dei palloncini molto particolari per carnevale!

Vi faccio vedere subito l’immagine, i codici li potete scaricare sotto.

Potete scaricare i codici qui:

Grazie Anna per aver condiviso con noi il lavoro

Per altro a tema carnevale e pixel qui:

PIERROT, MASCHERA CARNEVALE PIXEL ART

CARNEVALE, pagliacci coriandoli PIXEL ART

COLOMBINA IN PIXEL ART, CARNEVALE

LA MASCHERINA DI CARNEVALE PIXEL ART

E molto altro!

Continua la lettura su: https://www.crearegiocando.it/2023/01/31/carnevale-palloncini-pixel-art/ Autore del post: Creare Giocando Fonte: https://www.crearegiocando.it/

Articoli Correlati

I PIATTI PAGLIACCI

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi lo splendido lavoro della maestra Anna Anaciello di Ceglie Messapica (Istituto comprensivo Palazzo, dirigente Aurelia Speciale) e della sua classe.Anna ha fatto creare questi splendidi pagliacci con del materiale di riciclo!per realizzare il visto sono stati usati dei piattini rosa a cui sono stati aggiunti vari nastrini. Con il pennarello indelebile rosso sono stati creati i dettagli, naso e bocca. Ecco i risultati:Davvero uno splendido lavoro! Grazie ad Anna per averlo condiviso con noi!Per altro a tema carnevale quiJOAN MIRÓ, IL CARNEVALE DI ARLECCHINOFACCE DA PICASSO, carnevalePUZZLE DI CARNEVALE 16 PEZZI SCARICABILELAPBOOK DI CARNEVALE CON MASCHEREDIPINTI… COLORATI, perfetti per Carnevale!PIERROT, MASCHERA CARNEVALE PIXEL ARTCOLOMBINA IN PIXEL ART, CARNEVALEe tanto altro!

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000