Concorsi indetti dall’Associazione Culturale Arte_2023

L’Associazione Culturale Arte con il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia del Verbano Cusio Ossola, Amministrazione Comunale di Omegna, Casale Corte Cerro, Villadossola e Domodossola, conferma l’organizzazione dei concorsi  “Gianni Rodari” XIV edizione e “Gianni Ciak“, “Insieme per suonare cantare danzare e recitare” XIX edizione e “Insieme Corto” e IV edizione “Mando un video”.

I concorsi sono rivolti a  bambini/e e ragazzi/e delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, accademie, licei musicali, conservatori, bande, cori, gruppi, orchestre giovanili e privati.

Grazie a Fondazioni, enti e sponsor come nelle precedenti edizioni saranno assegnati riconoscimenti, premi e borse di studio alle scolaresche meritevoli. Nelle tre precedenti edizioni è stata assegnata la medaglia del Senato della Repubblica Italiana.

Vi invitiamo a consultare il sito  www.associazioneculturalearte.com

Visualizzazioni : 216

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/concorsi-indetti-dallassociazione-culturale-arte_2023/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000