eTwinning – piattaforma europea ESEP e progettualità future – Incontri Febbraio 2023 per docenti e Dirigenti scolastici delle scuole di ogni ordine e grado

L’USR Piemonte – nel quadro delle azioni volte a favorire la dimensione europea dell’educazione e la didattica a distanza – propone iniziative di formazione nell’ambito della progettualità eTwinning a supporto delle scuole di ogni ordine e grado, rivolte a tutti i docenti e Dirigenti scolastici interessati.

Si precisa, ad ogni buon fine, che gli incontri sottoindicati non coincidono con i laboratori previsti per i docenti neoassunti inseriti nel percorso di formazione e prova a.s. 2022/23, per cui sarà a breve inviata apposita comunicazione.

Tutte le informazioni e il calendario degli eventi, nonché le modalità di iscrizione, sono disponibili nell’allegata nota.

Visualizzazioni : 1.126

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/etwinning-piattaforma-europea-esep-e-progettualita-future-incontri-febbraio-2023-per-docenti-e-dirigenti-scolastici-delle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000