Relazione tra prof-studentessa 15enne, il giudice archivia

Relazione prof-studentessa: “Nessuna costrizione, non ci fu violenza”

Dal tribunale di Reggio Emilia arriva una vicenda di cronaca giudiziaria destinata a far giurisprudenza. Un giudice ha deciso di assolvere e di far cadere tutte le accuse nei confronti di un uomo di 43 anni, portato in tribunale dai genitori di una 15enne con l’accusa di violenza sessuale. I fatti – si legge su La Stampa – si svolgono a Reggio Emilia e hanno segnato profondamente due famiglie. Il primo luogo noto è una scuola media, dove un professore di 43 anni conosce un’alunna di 14. È il 2019. Il secondo luogo è il pronto soccorso di un ospedale della stessa località. È il 2020. La ragazza è stata ricoverata per un malore, che i medici comprendono subito essere causato da un aborto spontaneo. Interrogata in proposito, racconta di avere una relazione con quello che era stato un suo

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/cronache/relazione-tra-prof-studentessa-15enne-amore-vero-il-giudice-archivia-837457.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000