Arretrati scuola CCNL 2019/21: ai supplenti brevi e saltuari liquidati a marzo 2023

Gli arretrati relativi al CCNL 2019-2021 per il personale scolastico che ha effettuato supplenze brevi e saltuarie nel triennio di riferimento saranno liquidati nel prossimo mese di marzo 2023. Lo comunica la FLC Cgil che spiega anche che, come riferito da fonti ministeriali, il MEF riuscirà a liquidare anche ai supplenti temporanei, dopo i supplenti annuali e il personale di ruolo, gli arretrati relativi agli aumenti conseguiti con il rinnovo contrattuale 2019-2021.

Inoltre, “dopo le numerose sollecitazioni e con un inaccettabile ritardo, verranno pagati anche gli stipendi arretrati ai supplenti delle scuole che attendono la remunerazione in alcuni casi anche da molti mesi“, commenta il sindacato. Tale liquidazione avverrà con l’emissione da parte di Noipa della rata del mese di febbraio 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/arretrati-scuola-contratto-supplenti/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000