“Tutta la mia solidarietà a tuo figlio…”. Rissa social tra Crosetto e Boeri

“Tutta la mia solidarietà a tuo figlio…”. Scontro tra il ministro della Difesa Guido Crosetto e l’ex presidente dell’Inps Tito Boeri

Duro scontro su Twitter tra Tito Boeri e Guido Crosetto. Nel teatro preferito dagli italiani per fare rissa con le parole, i social, l’economista e il ministro della Difesa non se le sono mandate a dire.

“Il ministro Crosetto (che ringrazio per l’attenzione) scrive che sbaglio perché il grafico (sulla composizione della spesa militare) “paragona percentuali non cifre!!”. Vorrei far presente al Ministro che 6 euro su 10 (come ho scritto nel tweet) significa 60%”, twitta Tito Boeri sul suo profilo. 

Non tarda ad arrivare la replica al veleno del ministro della Difesa, il quale risponde: “Allora è grave. Provo a spiegarla come la spiegherei a mio figlio. Se una nazione spende 6 € su 10 per personale spende il 60%. Un’altra, stessa popolazione, spende 20€ su 40. Il 50%. Chi spende di più, ‘professore’? Conta la percentuale?”. 

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/tutta-la-mia-solidarieta-a-tuo-figlio-rissa-social-tra-crosetto-boeri-837756.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000