Concorso STEM, avvisi USR su graduatorie aggiornate con gli idonei al 3 febbraio

Concorso STEM, l’articolo 59, comma 18, del Decreto Legge N. 73 del 25 maggio 2021 ha previsto la riapertura dei termini di partecipazione alla procedura concorsuale ordinaria relativamente alle classi di concorso A020 (Fisica), A026 (Matematica), A027 (Matematica e fisica), A028 (Matematica e scienze), A041 (Scienze e tecnologie informatiche). Gli Uffici Scolastici Regionali stanno pubblicando le Graduatorie di Merito.

Concorso STEM, avvisi USR sulla pubblicazione delle graduatorie di merito (aggiornamento 3 febbraio)

Gli Uffici Scolastici Regionali stanno pubblicando le Graduatorie di Merito: consigliamo, sempre e comunque, di monitorare il proprio USR di competenza al fine di essere informati tempestivamente di qualunque possibile rettifica che possa essere apportata nelle prossime settimane.

Graduatorie di Merito pubblicate relative al concorso ordinario scuola secondaria

Ricordiamo, inoltre, che si tratta della procedura le cui domande sono state inviate entro lo scorso 16 marzo 2022 e le cui prove scritte si sono effettuate nei primi giorni dello scorso mese di maggio. Gli avvisi degli USR saranno aggiornati a mano a mano che arriverà la pubblicazione delle altre graduatorie.

Graduatorie di Merito concorso STEM aggiornate a venerdì 3 febbraio

ELENCO GRADUATORIE DI MERITO STEM (PDF)

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2023/02/03/concorso-stem-2022-pubblicate-le-prime-graduatorie-di-merito-in-aggiornamento.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=concorso-stem-2022-pubblicate-le-prime-graduatorie-di-merito-in-aggiornamento Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/