Sanremo, Fuortes: “Escludere Zelensky? Una forzatura. Io in Rai fino al 2024”

Rai, Fuortes: “Sì a Zelensky a Sanremo, per l’azienda serve un dialogo con la politica”

“La guerra in Ucraina ha avuto un’importanza così grande nelle nostre vite dell’ultimo anno che la forzatura sarebbe escluderla. La direzione del festival è in contatto con lo staff del presidente Zelensky per definire le modalità del suo intervento”. Lo dichiara Carlo Fuortes, amministratore delegato della Rai, in un’intervista a Repubblica. 

Fuortes tesse le lodi del festival: “È evidente che Sanremo, soprattutto lo scorso anno, sia riuscito a parlare a tutto il Paese. Il miracolo è stato quello di una vera e propria rinascita e molti dei meriti sono di Amadeus che è riuscito a compiere scelte musicali giuste e ad allargare enormemente l’interesse attorno al festival anche toccando temi sociali, politici e culturali rilevanti”.

Fuortes dice a Repubblica sul suo ruolo che “il cda in carica scade nel luglio 2024, credo che

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/sanremo-fuortes-escludere-zelensky-sarebbe-stato-sbagliato-838062.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000