Ministri e social, la classifica degli account più attivi

Ministri e social, ecco la classifica degli account più attivi. A livello di engagement su Facebook spicca il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, seguito dal ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli e il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida. Anche a livello di interazioni su Facebook il primo posto spetta a Sangiuliano, seguito però in questo caso dal ministro della Giustizia Carlo Nordio e dal ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità Eugenia Roccella.

Passando a Twitter, a livello di engagement guida la classifica Francesco Lollobrigida, seguito dal collega dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara e da Sangiuliano. Stesso podio per le interazioni su Twitter, ma con le prime due posizioni invertite.

Su Instagram, a livello di engagement è in testa Lollobrigida, seguito da Locatelli e dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (e vicepremier) Matteo Salvini.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/ministri-e-social-la-classifica-degli-account-piu-attivi_2L8ltOlwtLBmXbbWZkLRji Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000