Apple, nel 2024 potrebbe arrivare un iPhone Ultra

L’iPhone ha uno strano destino: più costa, più si vende. Può sembrare contrario a qualsiasi regola dell’economia, del marketing e pure del buonsenso, ma anni di storia dello smartphone Apple mostrano come i modelli di fascia alta siano sempre preferiti a quelli più economici. Dal 5C fino al 13 mini, pare non ci sia spazio per un iPhone entry level, con la sola eccezione – forse dell’SE. 

La prova di iPhone 14: dal ‘base’ al Pro Max, tutti i segreti dei nuovi modelli Apple

D’altra parte, come ha detto lo stesso Ceo di Apple Tim Cook nella conferenza stampa a margine dell’ultima trimestrale, “l’iPhone è diventato parte così integrante della vita delle persone, che sono disposte a spendere di più per avere il meglio che possono permettersi in questa categoria”.

Così non pare del tutto peregrina

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/02/06/news/apple_nel_2024_potrebbe_arrivare_un_iphone_ultra-386741323/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000