Il teatro più piccolo, quello più grande, quello più bello d’ Italia

Entrare in un teatro fa sempre un certo effetto.

Questo penso che succeda alla maggior parte delle persone, quando accedono alla sala di rappresentazione.

Ricordo il mio terzogenito, quando verso i 2 o 3 anni si trovò, per la prima volta, nel teatro della nostra città.
Era talmente estasiato che correva a destra e a manca fermandosi in modo brusco a contemplare con i suoi vispi occhioni, palcoscenico, palchetti e lo splendido soffitto con l’enorme lamapadario pendente.

Non so se è stato più colpito dallo spettacolo ( uno splendido musical per bambini) o dalla luccicante struttura che lo aveva ospitato.

Non se esistono teatri brutti (voi ne conoscete?).

Per quanto mi riguarda non ne ho mai visto nessuno: piccoli e grandi, di stili diverso, ma quelli che ho visitato io sono tutti molto belli.

Volete conoscerne alcuni?

Il consiglio che vi ho dato spesso è lo stesso.

Rilassatevi!

Siete pronti?

Si

Continua la lettura su: https://mastrogessetto.it/il-teatro-piu-piccolo-quello-piu-grande-quello-piu-bello-d-italia/ Autore del post: Mastro Gessetto Fonte: