Testata alla bulla della figlia, la madre nega: “C’è stata solo una colluttazione. La scuola non mi ha aiutato, non ha prove”

Ancora aggiornamenti sul caso della madre stanca delle continue vessazioni da parte di una ragazza nei confronti della figlia che ha aggredito la bulla con una testata a scuola. La donna, una casalinga 46enne, ha deciso di raccontare la verità sull’accaduto, attaccando l’istituto, il Majorana di Bari, lo stesso dove è stato aggredito un docente qualche mese fa dal padre di un’alunna, nel corso di un’intervista a Il Corriere del Mezzogiorno.

Le due ragazze, a quanto pare, prima di diventare vittima e carnefice, una volta erano amiche. Qualcosa, all’improvviso, è poi cambiato: “La ragazza ha convinto le altre amiche a prendere di mira mia figlia. La inserivano nei gruppi su WhatsApp e la riempivano di insulti, minacce, la offendevano in ogni modo. Mia figlia è una ragazza fragile, ne ha sofferto tantissimo”, ha detto la madre, che racconta di aver deciso di risolvere la

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/testata-alla-bulla-della-figlia-la-madre-nega-ce-stata-solo-una-colluttazione-la-scuola-non-mi-ha-aiutato-non-ha-prove Autore del post: Fonte: