Un coloratissimo biglietto per la Festa del papà

Per la festa del Papà ho pensato ad un bellissimo biglietto tutto da personalizzare.

La scritta “auguri papà” può essere infatti riempita da tanti disegni, che raccontano le avventure fatte con il papà, o semplicemente colorata!

Ho creato anche una scheda già con i disegni che devono essere solo colorati.

Una volta ritagliata, la scritta si trasformerà in un coloratissimo biglietto d’auguri.

La scritta è di grandi dimensioni, perfetta anche per le manine dei più piccoli

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Trovate il biglietto da stampare qui

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI…