8 marzo, il corteo di Roma si chiude di fronte al ministero dell’Istruzione: 4mila persone alla manifestazione

Hanno sfilato in 4mila a Roma le attiviste di ‘Non una di meno’ nel giorno della Giornata internazionale della donna. Il corteo eco-transfemminista è partito da piazzale Ostiense a suon di musica per raggiungere largo Bernardino da Feltre guidato dalla striscione “contro guerre, violenza e povertà”. Un altro striscione con su scritto “Contro merito e patriarcato, sciopero indisciplinato” è stato esposto alla fine della manifestazione proprio davanti al ministero dell’Istruzione e del Merito.

Articolo Precedente

8 marzo, il presidio di Non una di meno a Roma contro il fast fashion: “L’80% delle persone sfruttate nel tessile è donna”

Continua la lettura su: https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/08/8-marzo-il-corteo-di-roma-si-chiude-di-fronte-al-ministero-dellistruzione-4mila-persone-alla-manifestazione/7090322/ Autore del post: Fonte: