21 marzo 2023, la FLC CGIL con Libera contro le mafie

https://www.flcgil.it/~media/originale/36699325925133/xxviii-giornata-della-memoria-e-dell-impegno-2.jpg

La FLC CGIL aderisce, partecipa e invita a partecipare alla Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, celebrata ogni 21 marzo da Libera contro le mafie.
“È una giornata – si legge nel documento di Libera – che costituisce un punto di arrivo e di ripartenza, in cui dare spazio anche alla denuncia della presenza delle organizzazioni criminali e delle connivenze con politica, economia e massoneria deviate”.

Quest’anno, la XXVIII Giornata della memoria e dell’Impegno – È possibile! in ricordo delle vittime innocenti delle mafie si terrà il prossimo 21 marzo in un’unica grande piazza nazionale a Milano.

In particolare, la mattina del 21 marzo si svolgerà il corteo che accompagnerà in un lungo abbraccio la rete nazionale dei familiari delle vittime innocenti delle mafie; nel pomeriggio i seminari di approfondimento e le proposte dedicate ai gruppi/scuole. Questo il programma:

ore 8.30 ritrovo e Inizio concentramento dei

Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/attualita/21-marzo-2023-flc-cgil-con-libera-contro-mafie.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000