Mobilità territoriale e professionale docenti religione cattolica
Il ministero dell’istruzione e del merito con l’O.M. n° 38 ha dato disposizioni in merito alla procedura di mobilità dei docenti di religione cattolica per l’anno scolastico 2023/2024.
Termini di presentazione della domanda
I docenti di religione cattolica interessati a produrre domanda di mobilità territoriale o intersettoriale, devono presentare la domanda in modalità cartacea dal 21 marzo 2023 al 17 aprile 2023.
Possibilità di revoca
Qualora per motivi diversi gli interessati avessero la volontà di revocare la domanda di mobilità, dovranno effettuarla entro il 22 maggio del 2023 considerato che i movimenti saranno resi pubblici il 30 maggio del 2023.
Mobilità territoriale
Per effettuare domanda di mobilità territoriale, i docenti di religione cattolica al fine di transitare nel contingente di diocesi diversa da quella di appartenenza, ma ubicata nella stessa regione di titolarità, devono aver maturato, con l’anno scolastico 2022/23, almeno due anni di anzianità giuridica di
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-territoriale-e-professionale-docenti-religione-cattolica Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: