Realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l’inclusione degli alunni e alunne, delle studentesse e degli studenti provenienti dall’ ucraina nel nuovo contesto scolastico e sociale, anche attraverso un rafforzamento delle competenze chiave, in attuazione del decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 15 febbraio 2023, n. 25

PON

Su indicazione dell’Ufficio II: Le adesioni all’iniziativa dovranno avvenire attraverso le apposite funzioni predisposte sulle piattaforme GPU e SIF entro le ore 12.00 del 31 marzo 2023.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230317_24260/ Autore del post: Koinokalo Scuola Fonte: