Grazie!


Scritto da Administrator

   Sabato 18 Marzo 2023 00:00

Si è dunque conclusa la prima edizione dei Teacher Creator Awards, promossa da Twinkl per premiare divulgatori di tecnologie didattiche digitali per il loro ruolo chiave nell’orientare il futuro dell’istruzione e nell’aiutare altri insegnanti ad innovare la loro didattica.

Ebbene, grazie a tanti tra i lettori del blog questo riconoscimento è toccato a me e per questo vorrei unire in un grande abbraccio le 380 persone che hanno espresso la loro preferenza per il mio blog.

Vorrei solo precisare che tra i concorrenti c’erano colleghi (e amici) che meritavano quanto e più di me questo risultato e il mio vantaggio si è determinato per la sovraesposizione nei social di un blog che da molti anni viene seguito da tanti insegnanti e per l’attività di formatore che svolgo da molto tempo. Uno dei pochi casi in cui… l’anzianità ha pagato!!! laugh

Rivolgo dunque ancora il ringraziamento a tutti, dai promotori dell’iniziativa a tutti gli insegnanti che hanno partecipato a questa votazione online e non vedo l’ora di partecipare alla seconda edizione di Teacher Creator Awards, questa volta nella veste di semplice votante!

 

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/component/content/article/8405-grazie.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000