Seminario di Formazione Regionale ““I disturbi nello spettro autistico: dall’intercettazione precoce al profilo di funzionamento dell’adolescente con autismo”” – Rassegna EURITMIE 4 APRILE 2023

Seminario Regionale

Comunicazione dell’Ufficio II: con riferimento alla nota A00DRVE prot. n. 6670 del 20.03.2023 si rende noto che lo scrivente Ufficio, all’interno delle azioni di sviluppo per una scuola inclusiva promosse dal Tavolo di Coordinamento regionale degli Sportelli Autismo, ha provveduto a programmare un seminario di formazione regionale dal titolo  “I disturbi nello spettro autistico: dall’intercettazione precoce al profilo di funzionamento dell’adolescente con autismo”.

L’evento formativo è rivolto ai Dirigenti scolastici, ai docenti curricolari, ai docenti per le attività di sostegno, ai referenti e agli operatori degli SpA in servizio presso le II.SS di ogni ordine e grado della Regione Veneto.

Non è necessaria l’iscrizione; per accedere al seminario gli interessati dovranno collegarsi al link indicato direttamente il giorno 4 aprile 2023 dalle ore 14.45.

Il programma dettagliato dell’evento viene riportato in allegato.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230320_24299/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000