eTwinning – piattaforma europea ESEP e progettualità future – Incontri aprile 2023 per docenti e Dirigenti scolastici delle scuole di ogni ordine e grado.

L’USR Piemonte – nel quadro delle azioni volte a favorire la dimensione europea dell’educazione e della didattica a distanza – propone iniziative di formazione – sia sull’utilizzo della nuova piattaforma ESEP sia sulla progettualità eTwinning – mediante incontri finalizzati ad offrire strategie, tools e spunti pratici a supporto delle scuole di ogni ordine e grado, rivolte a tutti i docenti e i Dirigenti scolastici interessati.

Si ribadisce altresì che gli incontri sottoindicati non coincidono con i laboratori previsti per i docenti neoassunti inseriti nel percorso di formazione e prova a.s. 2022/23, per cui sarà a breve inviata apposita comunicazione.

Il programma degli incontri e le modalità di iscrizione sono disponibili nell’allegata nota.

Visualizzazioni : 588

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/etwinning-piattaforma-europea-esep-e-progettualita-future-incontri-aprile-2023-per-docenti-e-dirigenti-scolastici-delle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000