Rossetti: il ritorno dei grandi classici

Il make-up trendy di stagione, che proseguirà anche per quella successiva, richiama le labbra in primo piano, risaltate dal classico e sensuale rosso, dalle diverse nuance carnose e da nuove colorazioni vellutate come quelle malva.

Si segnala così una rivincita dei rossetti in pasta e dei lipstick liquidi, indossati con colori pieni e di tendenza, in primo piano sul viso preparato con un trucco essenziale, pulito e senza eccessi.

Una bocca che deve restare a lungo protagonista, confortevole, nutrita e idratata, senza sbavature (come promettono i prodotti waterproof), volumizzata e rimpolpata.

La tela su cui splendere è quella del proprio viso, curato e idratato, illuminato da un nude look, apprezzato per la sua semplicità, dove lo sguardo è il primo a catturarne l’attenzione.

Le diverse nuance di rossetto consentono di giocare con le sfumature e di sfoggiare un colore sempre nuovo e naturale abbinato al proprio incarnato e all’abbigliamento dell’occasione. In più,

Continua la lettura su: https://www.panorama.it/Moda/beauty/rossetti-2023-ritorno-classici Autore del post: Panorama Fonte: https://www.panorama.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000