Esiti Domande Accreditamento Erasmus+ KA120 – Call 2022

Erasmus+

Su indicazione dell’Ufficio II: L’Agenzia Nazionale / Indire ha pubblicato i risultati della valutazione sui progetti di Accreditamento Erasmus per il settore Scuola presentati entro il termine del 19 ottobre 2022.

L’Accreditamento Erasmus+ consente alle scuole che l’hanno ottenuto di accedere ai fondi europei per la mobilità nell’ambito dell’azione chiave KA1 per tutta la durata del Programma (2021-27) con una procedura semplificata.

Risultano utilmente collocati in graduatoria ben 26 Istituti della nostra Regione, oltre al Consorzio di questo USR, portando così a 48 il numero delle II.SS. Accreditate per il settore Scuola, ovvero più del doppio degli accreditamenti  ottenuti dalle scuole venete nei due anni precedenti del Programma.

Ai Dirigenti scolastici, ai docenti e agli studenti degli Istituti accreditati questo Ufficio desidera esprimere le proprie congratulazioni per la qualità dei progetti presentati e augurare buon lavoro per l’organizzazione delle mobilità europee, che contribuiranno all’innovazione della didattica e alla creazione di nuove e proficue collaborazioni internazionali.

Gli esiti delle candidature KA120 sono consultabili al seguente link.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230324_24350/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000