Andrea Delogu: «Amo Luigi Bruno, un modello di 24 anni: lui va a ballare, io a dormire. La mia infanzia a San Patrignano e la scoperta della dislessia»

di Giovanna Cavalli

La conduttrice: «Il mio matrimonio con Francesco Montanari? È stata dura ammettere che l’amore era finito. De Martino? Un vero amico. Quando Arbore mi volle in tv non ci credevo»

Non per niente la chiamano Furio (Verdone op. cit.).
«Perché ho la mania del controllo e organizzo la mia vita nei minimi dettagli. Al mattino devo sempre sapere cosa mangerò la sera, sennò mi sento male. Sul set arrivo all’alba, pure prima del trucco e parrucco. Lo so, ho dei seri problemi, ma sono fatta così».

Partire in vacanza con lei sarà impegnativo.
«Compilo una tabella mentale di ogni giornata, prevedo in anticipo a che ora ci sveglieremo, quando e dove si pranzerà, decido pure le fermate per andare in bagno».

Come per Antongiulio e Antonluca. Delogu, lei è Super-Furio, altro che la Andrea

Continua la lettura su: https://www.corriere.it/cronache/23_maggio_01/andrea-delogu-intervista-a2e88a40-e78c-11ed-b581-fd3e8cfc5b91.shtml Autore del post: Corriere Della Sera Fonte: http://www.coprriere.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000