Halsey e Suga dei BTS insieme per il video di Lilith, da Diablo IV

Blizzard Entertainment ha annunciato il video musicale ufficiale “Lilith (Diablo IV Anthem)” dell’artista multi-platino Halsey e Suga dei BTS, in uscita il 5 giugno 2023. I primi 20 secondi sono stati presentati in anteprima all’evento di lancio di Diablo IV al Vibiana di Downtown Los Angeles. Numerose le celebrities ospiti, come Gottmik (RuPaul’s Drag Race) e il rapper Offset, Tinashe (cantante), David Harbour (attore, Stranger Things), Khleo Thomas (attore e giocatore) e altri, con un DJ set di Zedd ad animare la festa, mentre le immagini a tema venivano proiettate sulle pareti. “Oggi c’è molto da festeggiare: il lavoro del nostro incredibile team, il nuovo inno di Diablo IV composto da Halsey e i giocatori che entrano per la prima volta nella visione completa di Diablo IV. Questo è il culmine di anni di duro lavoro e non vediamo l’ora che i giocatori diventino parte di Sanctuarium insieme a noi”, ha dichiarato Rod Fergusson, Direttore Generale di Diablo. Diablo IV sarà disponibile il 6 giugno su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/halsey-e-suga-dei-bts-insieme-per-il-video-di-lilith-da-diablo-iv_37YoesDFfdiiuhHgsKE4v7 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Tutti i videogiochi in uscita a settembre su PC e console

Il ritorno delle vacanze segna un mese davvero molto ricco per le uscite games su PlayStation, Xbox, PC e Switch. La stella assoluta del mese è senza dubbio Starfield, l’attesissimo gioco di ruolo di Bethesda fiore all’occhiello delle esclusive Xbox. Ma non finisce qui, perché nel corso del mese saranno disponibili giochi di ogni genere per tutte le piattaforme. Senza dimenticare, ovviamente, la star EA Sports FC 24, la nuova incarnazione di FIFA che segnerà un nuovo calcio d’inizio per il videogioco di calcio più amato. Vediamo tutte le uscite di settembre 2023.

Starfield (6 settembre, Xbox Series X|S e PC)

[embedded content]

NBA 2K24 (8 settembre, PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4 e Xbox One)

[embedded content]

The Crew Motorfest (14 settembre, PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One)

[embedded content]

Lies of P (19 settembre, PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One, Xbox Game Pass)

[embedded content]

Mortal Kombat 1 (19 settembre, PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch)

[embedded content]

Payday 3 (21 settembre, PC, PS5,Xbox Series X|S, Xbox Game Pass)

[embedded content]

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty (26 settembre, PC, PS5, Xbox Series X|S)

[embedded content]

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai (28 settembre, PC, PS5, Xbox Series X|S)

[embedded content]

EA Sports FC 24 (29 settembre, PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4 e Xbox One)

[embedded content]Altri titoli ed espansioni in uscita questo mese su PC e console:

Chants of Sennar – dal 5 settembre su PC e Switch

Melvor Idle: Atlas of Discovery expansion – dal 7 settembre su PC

Rugby 24 – dal 7 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One

Toss! – dal 7 settembre su VR PC e PS VR2

Fae Farm – dall’8 settembre su PC e Switch

Hauma – A Detective Noir Story – dall’11 settembre su PC

The Isle Tide Hotel – dal 12 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4 e XBox One

Pokémon Scarlatto e Violetto: La maschera Turchese DLC – dal 13 settembre su Switch

Super Bomberman R 2 – dal 13 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4 e Xbox One

Ad Infinitum – dal 14 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Construction Simulator: SANY Pack DLC – dal 14 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One

Heavy Duty Challenge – dal 14 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Baby Shark: Sing & Swim Party – dal 15 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4 e XBox One

Boti: Byteland Overclocked – dal 15 settembre su PC

Men of War 2 – dal 20 settembre su PC

Party Animals – dal 20 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Witchfire – dal 20 settembre su PC

Eternights – dal 21 settembre su PC, PS5 e PS4

Hellsweeper VR – dal 21 settembre su VR PC, PS VR2

Slaps and Beans 2 – dal 22 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4 e Xbox One

Project Planet – Earth Vs Humanity – dal 25 settembre su PC

Mineko’s Night Market – dal 26 settembre su PC e Switch

My Time at Sandrock – dal 26 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S e Switch

Paleo Pines – dal 26 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4 e Xbox One

Wildmender – dal 28 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Cocoon – dal 29 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4 e Xbox One

Diablo IV, il dietro le quinte di Lilith con Halsey e Suga dei BTS

È stato pubblicato il making of del video musicale “Lilith (Diablo IV Anthem)” ed è possibile vedere all’opera gli artisti che cantano il pezzo: Halsey, artista multi-platino e Suga dei BTS, icone del pop del XXI secolo. Con oltre 8 milioni di visualizzazioni in soli 7 giorni, il video musicale di “Lilith (Diablo IV Anthem)” è stato creato per lanciare Diablo IV, l’ultima uscita videoludica di Blizzard Entertainment. Il 5 giugno Halsey e Suga hanno pubblicato il video musicale ufficiale di Lilith, diretto da Henry Hobson e girato in diverse location, tra cui la Chapelle des Jésuites (Cappella dei Gesuiti) a Cambrai, in Francia, dove Blizzard ha riempito il soffitto con dipinti e un murale di quasi 50 metri ispirato al gioco. Diablo IV è il gioco di Blizzard Entertainment venduto più velocemente di tutti i tempi, con il più alto numero di unità vendute prima del lancio sia su console che su PC. In quattro giorni di accesso anticipato, i giocatori hanno totalizzato un tempo di gameplay per oltre 93 milioni di ore, ovvero oltre 10.000 anni.