Belen Rodriguez e Icona Production: quasi 10 milioni di euro di ricavi

(Fonte: @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Icona Production, ricavi a quasi 10 milioni

La premiata ditta Belen Rodriguez vale ormai quasi 10 milioni di euro di ricavi. Qualche giorno fa, infatti, a Milano s’è svolta l’assemblea dei soci di Icona Production che la nota showgirl possiede al 50% con la sua socia storica Antonia Achille per approvare il bilancio 2022.

L’esercizio, il quinto dalla fondazione, ha registrato ricavi per oltre 2,7 milioni dopo quelli di 2,8 milioni dell’anno prima, 1,6 milioni nel 2020 e più di un milione mezzi nel biennio 2018-19 per un totale di oltre 9,3 milioni. Icona Production è un “talent agency” che cura l’immagine anche sui profili social di diversi personaggi.

Nel quinquennio di vita l’azienda di Belen e della Achille ha segnato utili complessivi per oltre 530mila euro. La nota integrativa spiega che durante il 2022 i due azionisti si sono ripartiti un dividendo complessivo di 100mila euro mentre un anno prima erano rimasti “a bocca asciutta” e nessuna cedola.

C’è da osservare che l’ultima assemblea degli azionisti ha deciso di riportare a nuovo l’intero profitto su un totale di attivo di 1,3 milioni costituito da 281mila euro di liquidità e oltre un milione di crediti. Sono perlopiù (989mila euro) crediti verso clienti e la nota integrativa spiega che “l’importo a fine esercizio è elevato a causa della fatturazione concentrata nei mesi di novembre e dicembre”.


Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/belen-rodriguez-e-icona-production-quasi-10-milioni-di-euro-di-ricavi-858600.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000