Docente accoltellata, i genitori dello studente: “Abbiamo chiesto subito scusa al preside. Quando sarà il momento giusto ci scuseremo direttamente con l’insegnante”

Di redazione

Parlano i genitori dello studente che pochi giorni fa ha accoltellato in classe la sua insegnante, chiarendo che in realtà le scuse, mancanti secondo la docente ferita, erano già state fatte.

Le scuse le avevano fatte subito, il giorno dopo, al preside“, precisano i genitori ascoltati da La Repubblica.

Tramite il legale, i genitori fanno sapere che quando sarà il momento andranno a chiedere scusa anche all’insegnante.

Il dirigente scolastico conferma la versione dei genitori del giovane: “Le scuse le hanno fatte a me. C’è, da parte della scuola, comprensione per la situazione della famiglia, che è ben consapevole della gravità dell’accaduto. Ho comunicato subito all’interno della scuola l’attenzione e la costernazione da parte del 16enne, quindi anche da parte sua le scuse non sono mancate. Quando hanno parlato con me, ho fatto

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docente-accoltellata-i-genitori-dello-studente-abbiamo-chiesto-subito-scusa-al-preside-quando-sara-il-momento-giusto-ci-scuseremo-direttamente-con-linsegnante/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000